Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 07, 20:57   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da alessiolupo

il tutto è semplice ma quei braccettini piccolini neri in plastica devo staccarli tirandoli con forza dalla pallina in ferro che li sostiene e posso stare tranquillo che non si rompono e/o spaccano???

ma siamo sicuri che devo fare tutto ciò???

ovviamente se avete altre soluzioni da consigliarmi saranno ben accette
vi saluto a tutti ringraziandovi in anticipo.
Ale, quando me lo hai chiesto su msn, io te l'ho detto al volo
E ti è stato detto anche dagli altri amici quì sul forum , è una cosa assolutamente elementare, devi tirare quegli occhielli dell'uniball, ti suggerisco di tirarli leggermente di lato in modo da "scappucciarli" così vengono via meglio
dopo di che, devi girare in senso orario o anti orario (guarda la filettatura) al fine di allungare o accorciare il leveraggio,secondo le tue esigenze.
E' semplice, è una cosa che realizzi nel giro di 1 minuto.
Comunque io vorrei sottolineare che è sempre buoan cosa avere in casa gli strumenti giusti per poter operare nel campo modellistico, sebbene anch'io sia una persona che non metto spesso le mani sugli elicotteri, certe cose comunque le tengo xkè magari c'è bisogno di tanto in tanto di fare un'aggiustatina quì e lì.
Quindi con il togli uniball,sicuramente riesci meglio a compiere questa operazione, ma molte volte io mi sono ritrovato a farlo con le mani senza nessuna difficoltà, quindi vai tranquillo.... Fatti solo un pò di coraggio ok?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando