Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 07, 02:42   #9 (permalink)  Top
Brigante
User
 
L'avatar di Brigante
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da ciccioriccio82
ciao ragazzi, allora per la cricca gia' di fabbrica ha una goccia di colla come si vede da foto, nn so se aggiungerne altra..... poi oggi , prima volta ke lo porto a mare, smagrisco un po e va bene.... ma dopo 10 min e' esplosa l'elica! e' capitato anche a voi??? mamma mia che qualita' scadente! le viti del motore nn sono inox e gia' alla prima uscita fanno la ruggine!!! stavolta la kyosho a toppato mi sa....
ah una domanda, oggi facendo manutenizone si e' svuotato il serbatoio pieno di miscela nello scafo, me ne sono accorto dopo un 15 minuti ed ho subito provveduto ad eliminarla con risciacqui abbondanti con acqua dolce dopo aver smontato tutto, secondo voi la miscela puo' aver indebolito le giunzioni in fibra di vetro???
la viteria fa un po pena anke sul mio sunstorm e tutto arruginito, ma con il wd40 proplemi ( in parte risolti )
conviene sostituirle ogni tot di tempo
elica esplosa ?
a me n e capitato su nessuno dei due,
ho solo notato ke usando la 16% come indicato sembra quasi ke si bruci troppo e skizzi del nero all'interno dello scafo e avanti alla giuntura della marmitta...della kyosho meglio compra solo l' inferno
Brigante non รจ collegato   Rispondi citando