Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 07, 17:12   #17 (permalink)  Top
hurricane01
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
quoto se il Sig. machaco volasse come spara le cazzate sarebbe un campione! Esci fuori di a tutti la tua identità non ti nascondere dietro un nick oppure stai al tuo posto che è meglio magari se qualcuno sa la tua identità e ti ha visto volare allora magari, forse, ti può fare anche i complimenti ma così a parole siamo tutti bravi
Onore a chi ha portato alto la bandiera Italiana nel mondo i miei più sentiti complimenti !
Senza offesa
Citazione:
Originalmente inviato da rainman39
in risposta a machaco:
questo è quello che ho risposto a kleem su tofly lo giro a te perchè penso siate la stessa persona e non mi va di perdere troppo tempo: PER LA CRONACA I GIUDIZI POSTATI SUL CONTO DI MAXXX IN INGLESE SU TOFLY E SU QUESTO FORUM SONO STATI SCRITTI DA RYDER IN TEMPO REALE. QUINDI TI RIPETO COME MAI TU NON ERI NELLA EXPERT O NEI MASTER, NEMMENO NELLA SPORT CREDO VERO? QUANTO TI PIACE DIRE STRONZATE; LI VEDREMO I VIDEO LI VEDREMO TUTTI PERO' LI DOBBIAMO VEDERE.

Ti rispondo perchè non è giusto dire tutte queste cazzate e dare la possibilità alla gente di farsi opinioni sbagliate sulle persone, sicuramente non eri in Inghilterra; il set manovre di maxxx era quello che in somma dava il massimo k possibile nella sua categoria, ha rotto l'hely nel muro della morte per colpa del vento e del fatto che era il PRIMO ITALIANO NELLA STORIA DEL 3D MASTER IN FINALE......****!!!!!!!!!! e ha sempre recuparato i punti su quelli che sono indiscutibilmente i suoi punti forti freestyle e music; per quanto riguarda gli expert Max Ruby ha rotto l'hely anche lui mentre faceva il muro, SARA' STATO FORSE PER IL VENTO???????? Robertone è sparito per l'emozione Puosi invece meritava di più. quindi CAPISCI PRIMA DI SPARAE CAZZATE pensa a tuoi voli per giudicare bisogna saper fare.
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando