Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 07, 11:44   #10 (permalink)  Top
dytona
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79
E miei cari,pero' c e da dire una cosa,

Tutti voi che a quanto pare non vi sta bene il comportamento di Hurricane perche non lo avete detto che vi ha insegnato a volare ????
Poi e normale che quando si diventa CLIENTI di altri si rimpiange cio che si e fatto in passato.

Caro Daytona(peppe) per me sei amico quanto Enzo ma scusa cosa pretendevi che ti montasse e settasse i modelli gratis???
Se volevi criticare il suo comportamento o non volevi spendere € per settare i modelli perche ti sei fatto montare i modelli da lui?andavi altrove non trovi? Hai solo avuto la brillante idea di aprire un altro nik qui nel barone per pararti la faccia e farti gli up ai messaggiu di vendita e questo non e bello ... se le cose non vanno credo bisgna parlarne da vicino no fare ste sciocchezze qui.

Bisognerebbe essere piu sinceri anche ......
Ciao

PUNTO PRIMO ENZO NON MI HA INSEGNATO A VOLARE MA SONO STATE ALTRE PERSONE AD INSEGNARMI (GRATUITAMENTE) CHE LO SANNO REALMENTE FARE SENZA PARLARE E SPARLARE !!
PUNTO SECONDO NON CREO NIENTE QUINDI ATTENZIONE A QUELLO CHE SI DICE...!!
CMQ PER ME LA COSA SI PUò CHIUDERE QUA TANTO CHI CI HA PERSO NON SONO IO...!! SALUTI E TANTI BACI!!!
dytona non è collegato