Citazione:
|
Originalmente inviato da lama_con_la_bava ti ringrazio tanto per l'aiuto, ti posso chiedere ancora due cose:
non so se conosci l'eli che ho, comunque, il giro come la maggior parte degli eli é alla base della coda..avrebbe un senso metterlo dentro alla capottina, a pruavia del brushless? (scusa il gergo,ma sono marittimo e non saprei come spiegarmi)
altra cosa, il regolatore l'ho messo sotto il frame in mezzo ai pattini,attaccato col velcro 3M, in corrispondenza della fine della capottina, credi sia un buon posto affinchè si possa raffreddare?
Prima era sotto la capottina sul frame vicino al motore.
E inoltre potrebbe essere una buona idea metterci sopra una ventolina da cpu?
grazie tanto, diego |
La gyro la puoi lasciare dov'e'. E' il posto meno esposto a urti.
Se il settaggio del modello e' fatto bene, mi riferisco alle curve passo motore e al pignone corona, non serve che raffreddi ulteriormente il regolatore. Se il tutto e' messo a mestiere le temperature, che pur possono sembrarti alte, rimangono nei parametri di tollereabilita' dell' elettronica.
Piu' peso aggiungi, piu' potenza serve e quindi aumentano le temperature. Che senso ha mettere una ventolina per raffreddare magari di un grado, quando per portarsela in volo aumenti il carico e la temperatura di nuovo?
La regolazione del passo e del gas e' determinate per un buon funzionamento. Che radio stai usando?