Citazione:
|
Originalmente inviato da Mirav Pui spostare il pacco baterie piu' avanti se c'e' posto o mettere un pesetto nella cappottina a prua, quelli adesivi che usano i gommisti per bilanciare le ruote. Il modello elettrico lo puoi bilanciare neutro o leggermente appruato. Io sono per il neutro.
Ciao |
ti ringrazio tanto per l'aiuto, ti posso chiedere ancora due cose:
non so se conosci l'eli che ho, comunque, il giro come la maggior parte degli eli é alla base della coda..avrebbe un senso metterlo dentro alla capottina, a pruavia del brushless? (scusa il gergo,ma sono marittimo e non saprei come spiegarmi)
altra cosa, il regolatore l'ho messo sotto il frame in mezzo ai pattini,attaccato col velcro 3M, in corrispondenza della fine della capottina, credi sia un buon posto affinchè si possa raffreddare?
Prima era sotto la capottina sul frame vicino al motore.
E inoltre potrebbe essere una buona idea metterci sopra una ventolina da cpu?
grazie tanto, diego