Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 07, 01:52   #6 (permalink)  Top
Brigante
User
 
L'avatar di Brigante
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da ciccioriccio82
Ciao ragazzi sono nuovo del navimodellismo ma un veterano del modellismo, ho preso per sfizio un kiosho lamborghini in fibra con motore da 28, quancuno di voi lo ha? Appena uscito dalla scatola si nota subito la sua "artigianalità", la verniciatura a parecchi difetti, 2 microcricchette, montaggio approssimativo... mi aspttavo moolto di meglio da parte di una azienda cosi' grande come daltronde il suo prezzo! qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza???? Devo ancora provarlo per bene in quanto lo sto rodando, ma fin da subito le 2 valvole di non ritorno con le palline poste in basso non funzionano a dovere.... lo scafo imbarca acqua..... come posso fare? ultima domanda, essendo il motore molto compresso, tirando la cordicella nn si rischia di scollare le due fiancate in legno che mantengono il motore allo scafo?
grazie a tutti
mmm non xke ho il sunstorm,maconfrontando le 2 barche sarei andato sul sunstorm1000,esteticamente mi piace molto, ma in acqua ( mare ) non mi pare si comporti tanto bene,soffre un po il mare " grosso "
le 2 palline ke dicevi danno lo stesso fastidio a me,ma una volta avviato, e messo in planata, lo scarico acqua fa il suo dovere
Brigante non è collegato   Rispondi citando