Citazione:
|
Originalmente inviato da Claudio_F Si spacca quando non si ha la pazienza di sistemare e comprendere tutto per benino facendo un passetto alla volta, e si vuole invece subito provare "succeda quel che succeda"  Il mio primo crash e' stato al ventisettesimo volo causa vento fortissimo, e non avevo volato prima con niente altro. Per quanto riguarda il simulatore anche questo va regolato in modo da aderire il piu' possibile alla realta', e le reazioni del modello vero possono anche loro essere regolate (corsa dei servi, esponenziali, pesi sulla flybar ecc) e va cercata la combinazione piu' comoda. Per la visione anche, e' stata una delle mie prime difficolta', lo schermo e' una superficie 2D sempre a fuoco alla stessa distanza, il modello e' un oggetto tridimensionale reale che si puo' spostare anche di lato. E' bene imparare l'hovering non solo davanti a se, ma anche ai lati. |
Sonno d'accordo su tutto, per il discorso simulatore, io ad esempio con il phoenix ho settato la stabilità in hovering più bassa di quella che propone, diciamo un 88% e si avvicina molto alla realtà, poi ovvio nella realtà come si diceva sopra, l'adrenalina, l'emozione, la paura di rompere ci fermano o ci fanno fare cose delle quali poi ci pentiamo.
Io però ho imparato che un minimo di rischio bisogna prenderselo, altrimenti non si fanno progressi