Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 07, 23:19   #5 (permalink)  Top
gozilla
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Si spacca quando non si ha la pazienza di sistemare e comprendere tutto per benino facendo un passetto alla volta, e si vuole invece subito provare "succeda quel che succeda" Il mio primo crash e' stato al ventisettesimo volo causa vento fortissimo, e non avevo volato prima con niente altro. Per quanto riguarda il simulatore anche questo va regolato in modo da aderire il piu' possibile alla realta', e le reazioni del modello vero possono anche loro essere regolate (corsa dei servi, esponenziali, pesi sulla flybar ecc) e va cercata la combinazione piu' comoda. Per la visione anche, e' stata una delle mie prime difficolta', lo schermo e' una superficie 2D sempre a fuoco alla stessa distanza, il modello e' un oggetto tridimensionale reale che si puo' spostare anche di lato. E' bene imparare l'hovering non solo davanti a se, ma anche ai lati.
Sonno d'accordo su tutto, per il discorso simulatore, io ad esempio con il phoenix ho settato la stabilità in hovering più bassa di quella che propone, diciamo un 88% e si avvicina molto alla realtà, poi ovvio nella realtà come si diceva sopra, l'adrenalina, l'emozione, la paura di rompere ci fermano o ci fanno fare cose delle quali poi ci pentiamo.
Io però ho imparato che un minimo di rischio bisogna prenderselo, altrimenti non si fanno progressi
gozilla non è collegato   Rispondi citando