Citazione:
|
Originalmente inviato da ryanraptpr ciao ragazzi mi chiamo Peppe ho acquistato un raptor 50 titan ma non so volare ne settare qulacuno mi può dare una mano? saluti e grazie |
Scusami ryan ma che cosa pretendi? Che la gente lavori gratis per te?
Io a suo tempo le mie lezioni di volo me le sono pagate 20 euro l'una e non mi sono MAI lamentato.
E' servito, ho imparato! Ho raggiunto il mio scopo.
Giustamente ho deciso di affrontare quest'hobby con determinazione,consapevole del fatto che esso comporta delle spese.
Non solo per le lezioni di volo, ma anche per il montaggio e per tutta la manodopera necessaria, è giusto che una persona venga retribuita per il suo buon lavoro e per il tempo che impiega.
Può rappresentare un'eccezione,se ciò viene fatto in tutta calma da un tuo grande amico, ma dicerto star dietro ad un principiante comporta un impegno non indifferente, Ciò si traduce in svariate ore,fra settaggio,montaggio,manutenzione,istruzioni,seguir e e controllare l'alievo. (si tratta di oggetti difficili,complessi e pericolosi e non possono essere presi alla leggera!).
C'è un mio carissimo amico, che spesso mi aiuta, è una persona che stimo profondamente. Lui quasi sempre non chiede nulla, MA SONO IO,che mi sento in dovere comunque di ricompensarlo..Batterie Lipo,pezzi di ricambio,favori di ogni genere..Mi sembra il minimo per lui....
All'inizio sono convinto che se si sa di aver bisogno dell'aiuto degli altri, bisogna anche mettersi nell'ordine dell'idea di dover comunque spendere qualcosa, poi pensala come vuoi..
Trovo inoltre eccessivo il modo in cui aggredisci enzo, in fondo lui il suo lavoro lo ha sempre fatto nel migliore dei modi ed in molti in zona lo hanno ringraziato per i montaggi ed i settaggi che ha fatto sui modelli.
E' logico che un ritorno economico ci deve comunque essere.. Esistono delle spese,poi anche il tempo che uno impiega per te..potrebbe dedicarlo ad altre cose,alla famiglia..ecc.ecc... Non ti torna?