Discussione: .... mamma mia!!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 07, 10:00   #27 (permalink)  Top
virgiliomodellista
User

Data registr.: 28-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gavbarr
Bentornato. Stavo per scrivere: Virgilio, se ci sei, batti un colpo.
Non mi meraviglio, se rapportati ai costi 'inumani' delle scatole di montaggio. Di contro sono oggetti 'extra' e ci vuole molto poco a pezzetti da 5€ a fare 100€. Ci possiamo spingere , parlo per me, a sprecare ore di sonno in disegni, riduzioni, recupero materiali, produzione di segatura, etc. quando si arriva agli 'addobbi' casca l'asino. E' una grossa remora, oltre che una grande mortificazione di questa parte del modellismo. Mah, c'est la vie, e non ne vedo l'uscita, anzi.
Salutoni, come sempre.
Come al solito hai ragione, ma sai per quanto mi riguarda, quando vedo la linea dello scafo, è quasi una sfida, mi prudono le mani, me la sogno di notte, studio come fare un particolare pezzo, la prospettiva ecc..., insomma, gira gira, devo farla e poi quando è iniziata e vai a guardarla nei particolari vedi tutto quello che prima non esisteva e allora son dolori.
Sarà stupido da parte mia, ma non è la prima volta che mi succede, e sempre per lo stesso motivo.
Comunque .... pazienza, vuol dire (come dico sempre e sempre ci ricasco) che mi servirà di lezione.
A proposito, visto quanto è stato fermo il forum fino a ieri ??
Avevi ragione tu, diventa un discorso a due o tre.
Contracabio i salutoni e alla prossima.
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando