|
Ciao
certo che regge, logicamente il pignone deve essere del 19, le pale sab ce ne sono di due tipi quelle azzurre per il 3d e quelle nere per il volo normale, quelle sue non vanno male ma sono non all'eltezza del carbonio,
io le ho provate tutte e tre posso dirti che per il volo normale
quelle nere rendono tanta stabilità ed il rotore nell'autorotazione gira di più, quelle azzurre vanno molto meglio nelle manovre 3d, meno stabili poca autorotazione, comunque a detta di tutti ti consiglio il motore nuovo himperyon 815V, anche se il kora è un motore freddo in estate è da preferire, ma ha dei problemi sotto sforzo, ammeno che, usi le 5 celle, allora li si vede come canta, ma putroppo 5 celle pesano, cosi è vero che hai un motore che gira di più, ma hai un elicottero più nervoso in certe occasioni soggetto a sforzo eccessivo, per me la meglio configurazione è cambiando motore 4 celle e pignone del 24, hai la potenza e velocità, il giusto compromesso, considerando anche la spesa. Comunque il campione italiano "Puosi Andrea" volava con 5 celle e pignoene del 19.
Ciao
|