Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 07, 14:04   #7 (permalink)  Top
belmattia
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da publo
certo... se vai a sbafo senza essere iscritto...

Non capisco la tua osservazione ma sta di fatto che il campo in p.to di mare non è di certo un bell'ambiente...nel senso..per colpa di qualcuno la sicurezza è ridotta ai minimi poi come in tutte le cose c'è anche li brava gente...la domenica fanno volare 6/7 aerei alla volta, provano i motori con gli aerei rivolti verso le tettoie dove c'è gente partono con gli aerei direttamente dalle tettoie per non parlare di qualche pirla che con gli aerei passa apposta dove c'è la piazzola degli ely.
In quel campo ci andavo da piccolo - parliamo di 20 anni fa- con mio padre ed è sempre stato così...unica cosa non c'erano gli ely
Un caro amico è un socio anziano del campo il quale mi diceva che in molti non gradiscono gli ely.
Cmq a settimo in via keplero c'è il campo di Massimo Riva di hobby toys e li volano solo ely e c'è Massimo - persona cordiale e veramente preparata -
Se vuoi chiama lui in negozio e fatti spiegare come funziona ti ospiteranno volentieri.
Ti direi di venire dove vado io ad arese ma abbiamo raggiunto il numero massimo di iscritti li si vola solo ely - riproduzioni no 3d -

Ciao

Ultima modifica di belmattia : 18 luglio 07 alle ore 14:09
belmattia non è collegato   Rispondi citando