Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 07, 23:27   #14 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gu87
RRrappy50 per quanto riguarda la tua domanda (a cosa serve) se io ho capito qualcosa il trim automatico e la cosa migliore del commnd.
dovrebbe tirarti fuori dai guai nel caso che dovresti perdere il controllo dell heli.
Ti spiego, il trim automatico è una funzione che attivi una volta che il modello è in hovering per memorizzare la posizione che deve richiamare quando entra in funzione.
Ne ho programmati più di una decina ( non miei ) anche per dei negozianti sui modelli che vendevano, per fare la messa a punto e ti assicuro che la funzione del trim automatico non l'ho mai usata, perchè l'helicommand legge da solo la posizione di zero, grazie ai due giroscopi che usa per leggere i due assi che deve correggere.
Il trim automatico lo usi su modelli particolari dove l'hovering richiede una posizione del telaio non in bolla,quindi poi quando corregge terrebbe storto il modello e il risultato sarebbe una continua correzione da parte dell helicommand.
Se lo usi su un modello normale la funzione auto-trim è prettamente inutile, in ogni caso fai delle prove a banco e prova a vedere quando corregge in che posizione torna il piatto, e vedrai che è così.
Ciau!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando