Citazione:
|
Originalmente inviato da twentynine Concordo sul bruttume di Bussolengo...quel palazzo in particolare (tutto vetri rosati!!!) è odiato da tutti visto il riflesso rosato che fa sulle case di fronte.
Se ti spostavi verso nord in Valpolicella o verso il lago di garda avresti avuto la visone di tutta la zona collinare ...che è molto meglio!
Per quanto riguarda il "collinone"...bè se è quello che credo si chiama Baldo e supera i 2000m ed effettivamente tira bene, quando non è immerso nelle nubi. Però bisogna salire in bidonvia e chiude alle 16/17 se non erro, altrimenti sono 900m di dislivello da fare a piedi per arrivare all'auto.
fatto sta che per andarci bisogna sempre organizzare la giornata, col rischio di trovarsi a mezzogiorno in mezzo alle nubi buttate su dal lago di garda.
Comunque siamo in perlustrazione e a dire il vero un paio di pendii che tirano sembra ci siano...ovviamente ci dobbiamo scordare la comodità del Viola...che nel mio caso permetteva di volare anche in pausa pranzo. |
No sul baldo sono andato, non mi pareva che fosse quello, il baldo mi pare più a nord, altrimenti ho preso una cantonata orientativa....
Ma ci sono cresciuto (e preso i reumatismi) a malcesine, e mi sembrava molto più vicino e in effetti con un monte più alto dietro...
L'hotel era in un pacchetto gardaland

di due giorni per famiglie con bambini.......
Un suicidio di massa......