Discussione: Per i veronesi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 07, 17:20   #3 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Concordo sul bruttume di Bussolengo...quel palazzo in particolare (tutto vetri rosati!!!) è odiato da tutti visto il riflesso rosato che fa sulle case di fronte.
Se ti spostavi verso nord in Valpolicella o verso il lago di garda avresti avuto la visone di tutta la zona collinare ...che è molto meglio!

Per quanto riguarda il "collinone"...bè se è quello che credo si chiama Baldo e supera i 2000m ed effettivamente tira bene, quando non è immerso nelle nubi. Però bisogna salire in bidonvia e chiude alle 16/17 se non erro, altrimenti sono 900m di dislivello da fare a piedi per arrivare all'auto.
fatto sta che per andarci bisogna sempre organizzare la giornata, col rischio di trovarsi a mezzogiorno in mezzo alle nubi buttate su dal lago di garda.
Comunque siamo in perlustrazione e a dire il vero un paio di pendii che tirano sembra ci siano...ovviamente ci dobbiamo scordare la comodità del Viola...che nel mio caso permetteva di volare anche in pausa pranzo.

No sul baldo sono andato, non mi pareva che fosse quello, il baldo mi pare più a nord, altrimenti ho preso una cantonata orientativa....
Ma ci sono cresciuto (e preso i reumatismi) a malcesine, e mi sembrava molto più vicino e in effetti con un monte più alto dietro...

L'hotel era in un pacchetto gardaland di due giorni per famiglie con bambini.......
Un suicidio di massa......