Citazione:
|
Originalmente inviato da stroncapaperi Ho soggiornato nel we a Bussolengo all'hotel tower....
Una mostruosità di vetro a 12 piani nel mezzo al bruttume generale (perdonatemi ma vivo sulle colline sopra firenze....  ), ma a parte le battute, con una "panoramica notevole".
Guardando a Nord Nord ovest vedevo un bel collinone con un bel pendio pulito verso Sud. Che posto è? Possibile che non ci sia nulla e che con le assolate pianure non si generi nulla?
Anche attorno ci sono molti monti che si affacciano sulla piana, sembra strano che non ci sia nulla.
Lo chiedo perchè i Veronesi che c'erano al vettore mi dicevano che loro hanno condizioni da sparo e che le condizioni del vettore (molto simili alle nostre) per loro erano un sogno. |
Concordo sul bruttume di Bussolengo...quel palazzo in particolare (tutto vetri rosati!!!) è odiato da tutti visto il riflesso rosato che fa sulle case di fronte.
Se ti spostavi verso nord in Valpolicella o verso il lago di garda avresti avuto la visone di tutta la zona collinare ...che è molto meglio!
Per quanto riguarda il "collinone"...bè se è quello che credo si chiama Baldo e supera i 2000m ed effettivamente tira bene, quando non è immerso nelle nubi. Però bisogna salire in bidonvia e chiude alle 16/17 se non erro, altrimenti sono 900m di dislivello da fare a piedi per arrivare all'auto.
fatto sta che per andarci bisogna sempre organizzare la giornata, col rischio di trovarsi a mezzogiorno in mezzo alle nubi buttate su dal lago di garda.
Comunque siamo in perlustrazione e a dire il vero un paio di pendii che tirano sembra ci siano...ovviamente ci dobbiamo scordare la comodità del Viola...che nel mio caso permetteva di volare anche in pausa pranzo.