Finora mi ero servito da Rctechnics, che è un negozio online olandese molto quotato, con prezzi di listino validi, ma al netto di iva (quella olandese). Quindi sul prezzo finale si deve sommare un ulteriore + 19% che è la tassazione del posto.
Ho voluto approfondire la conoscenza di un sito aperto di recente: Winning-Models - attualmente in fase di allestimento
http://www.winning-models.com/, che ha prezzi imbattibili per i kit king2 e CP2 e per i relativi pezzi di ricambio.
In pratica ha gli stessi prezzi di Rctechnics, ma iva compresa! il risparmio è del 19%.
Esempio: honey bee cp2: 139 euro iva compresa per Winning Models - 139 euro + 19% per Rctechnics. Fate voi...
Un kit molto interessante è il King 2 con il solo motore, elettronica esclusa a 65 euro iva compresa. Per chi possiede già una Tx e vuole upgradare il King 2 con brushless, gyro con blocco di coda, esc, servi veloci, lipo maggiorata ecc, è la soluzione ideale, in quanto si evita di buttare i componenti del kit originale, con un enorme risparmio economico.
Ho contattato telefonicamente il Titolare che si chiama Massimo. E' una persona molto preparata, gentile e disponibile. Mi ha informato che anche in agosto sarà sempre reperibile per dare assistenza o inviare pezzi di ricambio per chi ne avesse bisogno.
Vi do un consiglio: telefonategli!
ciao a tutti.