Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 07, 17:08   #3 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Oohh, finalmente!
pensavo di essere l'unico a cui interessa poco strizzare le ventole per dargli prestazioni da fulmini atomici

Eh già... è un po' come prendere un Whisper della X-Models, caricarlo a bestia di ballast e metterlo in verticale. Più di tanto non accelera perche l'SD7037 non è un profilo fatto per correre. Prova a fare la stessa cosa col Blade e vedi la differenza! Io capisco che a uno possano piacere le velocità folli, ma non ha senso cercare di ottenerle montando il motore di una Ferrari su un Ducato. Nel caso delle riproduzioni poi, c'è anche il problema del realismo di scala. A me vedere un MiG 15 che viaggia a velocità da salto nell'iperspazio sinceramente fa un po' senso, ma... de gustibus non est sputazzellam!

Tornando al Twister, invece, occhio davvero al centraggio. Ieri ho passato due o tre minuti sgradevoli e se lo si può evitare è meglio.
Penso davvero che col maggior carico alare di una 3200 possa filare più teso e preciso, ma va messa tutta indietro e tocca trovare un'altra collocazione alla ricevente perché davanti alla batteria ce la vedo proprio male....