Discussione: Masturbazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 07, 19:48   #26 (permalink)  Top
Entropia
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da gavbarr
@ altri due avventori: posso capire la smania di scambiarsi auguri e convenevoli ma ci sono altre zone dove farlo; es. Discussioni OT. Ho notato che da qualche tempo sta diventando una pessima abitudine sul forum che viene utilizzato con una certa disinvoltura. Che c'entrano poi gli UAV e la durezza degli studi, una passeggiata rispetto al mondo del lavoro, o la medaglia ad honorem di un presidente di club con l'argomento in questione.

Forse ho azzeccato il titolo.

CHIUSO
Chiedo perdono per i "convenevoli", ma mi sembrava maleducato non rispondere, e altrettanto maleducato "confermare" i presunti meriti con il silenzio, meriti che tra l'altro, come ho sottolineato, ritengo di non avere.

Mi dispiace ma questa l'ho presa sul personale, soprattutto per il sarcasmo che si avverte, forse non intenzionale.

Se poi vogliamo parlare di netiquette, per restare in topic, avrei dovuto parlare di siti porno o numeri di Playboy, dato che il titolo che hai messo è "Masturbazione" e non "Motore a vapore per aeromodelli".

Detto questo, so benissimo come vanno le cose su internet, ci si azzuffa per delle stupidaggini e per mille malintesi, perciò sottolineo che questo è solo un chiarimento, per te e per gli altri 24 lettori, della mia risposta, non volendo passare per quello che non sono (o quello che credo di non essere).

Senz'altro abbiamo rotto le P _ _ _ E, ma c'è modo e modo di dirlo!

__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando