Discussione: Ingranaggi!Quali?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 07, 20:39   #6 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
ma k kax di ling parl?? anz skriv??

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Cen Fun Factor
manu oltre al sirio ke motori abbastanza potenti fanno x la mugen?
cmq la makkina ha 4 litri!

e la makkina la do cn 2 litri di benzina in regalo!cn filtro nuovo e testata nuova!quindi ki la prende puo subito cominciare a divertirsi!

Manu cmq hai ragione la mugen è una bestia!!!l'ha presa un mio amiko sotto un mio consiglio e quelli ke mi hai dato tu!!! e gli ha fatto mettere il motore originale x evitare di combinare guai xk ha trp poca esperienza!!ha guidato un paio di volte la mia e poi si è comprata quella!!!devo dire ke sn rimasto impressionato !!
e quindi ho pensato ke se la sua ha il motore originale e sviluppa una velocità del genere nn voglio pensare cn un motore piu forte!!!!!!!

allora devo mondare gli ingranaggi originali!!!

manu x il radio mi sn informato dv mi prendo la makkina me lo danno in regalo almeno risparmio qualke soldo!!
e insieme alla makkina prendo pure 100 euro di pezzi di ricambio x evitare guai.

poi farò un po di pratica tra un muro e l'altro !!!

una cosa manu x il freno siccome al mio amiko gli frena poko e nnt ks deve fare?io ci ho provato ma nn volevo combinare guai e l'ho stretto di poko!!

poi ci siamo informati e ci hanno detto ke se stringiamo trp la makkina resta frenata!!!

ah vero dimenticavo mi mandi il post dv c'era il rodaggio?grz

POSTATE MEXX
Scusa ma il tuo modo di scrivere è da SMS, cosa che puoi evitare sul forum, la connessione su internet ti costa sempre uguale.....ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando