| risposta
scusa se ti rispondo in riterdo ma ho l' adsl che va e che viene. COmunque ho fatto come dici tu ed ho modificato le curve cosi a banco ho potuto verificare che in modo normale ho una curva motore lineare con il minimo che corrisponde ad un pitch leggermente negativo , a metà motore 0° e ed al massimo il pitch è positivo; in mode stunt allo stick del gas al centro, il pitch è 0° con motore al minimo, mentre se abbasso lo stick il motore va un po meno del massimo ed il passo è negativo, mentre con stick tutto su ho pitch positivo e mottore linearmente al massimo.
Questa è la situazione al banco, devo ancora provare ad alzarlo primo perchè sono aeromodellista ed è il primo eli , poi perchè a causa di inversione servo motore, sempre al banco ed errato montaggio del giroscopio (non c'era scritto da nessuna parte che dovevo montarlo verticalmente ghl 3d rc system) il motore mi è andato al massimo e il rotore di coda si è rottosto ancora aspettando i pezzi di ricambio che a quanto pare non si trovano ( portapale posteriore alberino posteriore etc).A tal proposito mi sapresti indicare anche dove trovare i pezzi, e come ti trovi con questo eli?
|