Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 07, 03:00   #5 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Allora...fai così:
Imposta la curva del normal che va da 0 a 100 prima di tutto, almeno gli fai capire quanto è la corsa che deve fare, poi le curve dell 'idle up 1 & 2 tutto 100%vai nel menù governor e inibisci il governor e metti i valori dei 3 punti 0-50-100.
Dopo di che con la radio accesa e il gas tutto giù appena accendi il modello gli fai il classico segotto e lui va in programmazione, lampeggia verde, stik su e lui diventa arancio, ancora stik giù verde, e ancora stik su arancio.
CON LO STIK IN SU (ARANCIO lampeggiante) gli rifai il segotto e se fatto cerrettamente smette di lampeggiare.
Per verificare se ha preso la programmazione, vai nel menù governor, lo abiliti e con i valori 0-50-100 del menù deve fare questo:
in condizione normal quando mandi su il gas si accende e giù prima del fondo corsa stik si spegne, in idle up 1 quindi con lo switch governor tarato al 50 % nel menù (che ti ho spiegato prima) NON SI DEVE ACCENDERE la spia arancio sulla centralina, e in idle 2 (posizione switch che corrisponde nel menè governor al 100%) deve rimanere fissa arancio indifferentemente dalla posizione dello stik motore.
Poi nel menù governor dove c'erano i valori 0-50-100 metti (ipotesi) 72-78-81.5.
Fatto questo anche in idle-up 1 dove prima non si accendeva la spia arancio, ora deve accendersi.
Vai al campo con qualcuno che ti legge i giri, così lui smanetta sul menù governor se c'è da abbassare o alzare i valori e poi skannaaaaaaaaa!!!
Uff uff che fatica sto revmax!
Se vuoi fare la prova per vedere se il governor prodi funziona, prima di decollare entra nel menù governor e tieni il cursore sulla voce che modifica il valore del volo normal, e mentre sei in hovering cambia i valori in più o in meno, almeno vedi subito se funzia oppure no...
Facci sapere se risolvi, ciao!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando