Citazione:
|
Originalmente inviato da batman Ciao Luca, Radio Fante per i 2 poli sconsiglia i regolatori senza regolazione specifica dell' anticipo, mi dicono che i maggiori indiziati sono i regolatori Great Planes e Jeti ECO da 25A ed oltre, se hai esperienze diverse faccelo sapere, comunque i Jeti ECO hanno in giro pure delle partite difettose (il mio spacciatore ne ha una decina rotti e che non li cambiano, non li prende più).
Ciao |
boh, io uso solo jeti eco su tutte le ventole e le eliche: da 25A per le alfette, da 12A per l'illusion, e (finora

) mai ebbi a lamentarmi.
D'altronde a Pisa l'hai visto il mio Illusion, ti pare che avesse qualche problema di regolatore?
@Anfarol: e la peppa, ma quanto devono essere vecchi per dare questo problema? Le prime prove con l'Illusion le feci con un regolatore preistorico, uno dei primi (costosissimi!) regolatori per i brushless Jeti che arrivarono in Italia. E poi passai all'eco 12 solo perché quello paleolitico era da 30 A e mi pesava troppo, mica perché mi staccava
EDIT:
beh, dimenticavo, uso anche lo Jeti Spin sul Ghisamig, che è merviglioso: gestisce 7 servi e 4 lipo col Bec! peccato che costi un delirio