Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 07, 13:35   #7 (permalink)  Top
gianfracopter70
User

L'avatar di gianfracopter70

Data registr.: 15-05-2007
Talking Info

x Gyppe

Ti chiedo scusa se ti rispondo solo ora, ma ho avuto un po' di problemi di varia natura. Le pale in carbonio non mi sono ancora arrivate, appena le ho le provo e poi ti dico.
Personalmente sto utilizzando le lipo da 7,4 volt 900 mAh. Detto sinceramente vanno molto bene, in quanto nonostante la tensione più bassa delle Ni-Mh, rendono ugualmente anzi qualcosina di piu' delle batterie in dotazione. Quelle lipo le ho prese da Jonathan, che, tra l'altro, le pubblicizza come sostitute delle lipo. Leggendo per il web, comunque, alcuni arrivano a montare le 1200 o 1250 mAh.
Non so quanto pesano le mie batterie, appena ne ho la possibilità, le peso e te lo faccio sapere.
Dal mio punto di vista, l'importante è non superare il peso base dell'DF4, in modo da avere, a parità di peso, maggiore "benzina" (Ampere).
Comunque do in parte ragione a calabrone76, e ti faccio un esempio. Circa un mese fa ho acquistato l'upgrade, se così si può dire, ovvero il carrello rinforzato per il DF4.
L'Upgrade dovrebbe essere un qualcosa che migliora le caratteristiche di volo dell'elicottero, invece, tale modifica non ha fatto altro che aumentare il peso dell'elicottero riducendomi le prestazioni. Morale della favola, quasi 50 euro buttati al vento.
Personalmente ho avuto la fortuna di volare con un Trex450s e ti posso dire che ti dà veramente molte soddisfazioni; certo, il costo di tutto non è quello di un DF4, però, se veramente hai la passione per il mondo dell'elicottero, ti posso dire che ne vale veramente la pena.
Rimango a tua completa disposizione.
P.S. Se abiti nella zona di Bergamo, ci possiamo trovare, in maniera tale che così ti rendi conto di che cosa vuol dire volare con un Trex450. Tra l'altro faccio parte di un gruppo (il GEF Gruppo Elicotteristico Franciacorta), i cui componenti sono persone meravigliose, ampiamente disponibili a dare una mano a tutti, me compreso.
Ciao e a presto.
Gianfranco
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando