Ho il morale veramente a terra..ho disintegrato il mio t-rex 600
Ho perso il controllo dell'ely improvvisamente e sono entrato nel panico..ho avuto 10 secondi di buio in cui non riuscivo a capire come fosse messo..Fatto stà che l'ely è venuto giù con passo negativo alla velocità della luce ed è letteralmente esploso! Un botto da paura..la cosa brutta è che mi è caduto a pochi metri di distanza..direi che sono stato abbastanza fortunato
Non c'è stata nessuna avaria semplicemente una perdita di coscienza..non mi era mai capitato...ho tutt'ora 10 secondi di amnesia in cui non ricordo assolutamente nulla..
Ho tantissime ore di simulatore alle spalle e quasi 90 voli..lo so che non è tanto ma non sono alle prime armi!
Chissà se troverò il coraggio di rimettere tutto a posto e ricominciare a volare..
Ho provato a controllare l'elettronica e sembra che vada tutto tranne il regolatore che ha fatto una scintilla enorme dopo aver collegato la batteria (un'altra).
Evidentemente nell'urto è andato qualcosa in corto..avete qualche consiglio in merito?
La lipo si è deformata per effetto della gravità, ma non ha segni evidenti di lesioni..ho controllato le celle una per una e sembra che vada tutto bene.
Secondo voi potrò continuare ad usarla in sicurezza??
Il cavo di un servo del piatto è stato reciso di netto dal telaio in alluminio..lo posso riparare??
Se si come?
Grazie a tutti