Discussione: Voi cosa fareste?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 07, 15:48   #23 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
RAP, tutti sono felici di dare consigli e tutti li danno basati sulla propria esperienza. Ma non sempre è una scienza esatta, quello che va bene per me potrebbe non essere il massimo per te.
Il fatto che tu ti definisca neofita non significa che tu debba prendere per buono tutto quello che ti dicono. Un suggerimento deve convincere con una spiegazione logica. Un buon suggeritore ti aiuta nella strada verso la soluzione, non ti da la soluzione e basta. La crescita è data dalla modifica delle conoscenze data dalle esperienze. Chi ti vuole bene ti accompagna per mano a fare esperienze evitandoti di rischiare inutilmente...e noi ti vogliamo tutti bene.
Ciao
Ecco.. hai detto quello che volevo dire io.. con parole migliori di quelle che ho usato io

Aggiungo: molto spesso ci sono persone al campo, che solo perchè sono "veterani" o "campioni" danno giudizi e pareri su tutto. Magari (non è il tuo caso ovviamente) non hanno mai visto una lipo e dicono "è da buttare" giusto perchè loro pensano che tu essendo un "novellino" debba prendere tutto quello che esce dalle loro bocche come oro colato.

Purtroppo personaggi del genere sono ovunque. La soluzione migliore è ascoltare i pareri di molti e poi, anche con la propria poca esperienza, decidere autonomamente.
Se poi al tuo campo sono tuttti così.. beh che dire.. sei sfortunato

p.s.
la firma la lascio così.. ormai mi "caratterizza"
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando