Discussione: Voi cosa fareste?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 07, 15:45   #22 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da raptino
Beh, purtroppo questo è certo..... ed in ogni caso farei anche le mie scuse per aver dubitato della buona fede alle 2 persone interessate.
D'altra parte, un neofita come me, se non ascolta quelli del proprio campo volo chi deve ascoltare? Poi non so....sinceramente non capisco. nel caso in cui le batterie funzionassero, l'unica cosa che posso pensare è che hanno ecceduto in zelo e cautela.....certo che sono stati tutti all'unisono a dire che le batterie ormai erano andate! D'altra parte, l'offerta fatta da chi me le ha vendute di provarle e poi decidere, significa che è sicuro del fatto suo e ritiene che possano andare bene...quindi cmq è in buona fede! Che posso dire, io di Lipo non me ne intendo... lipo ssino accecà tutti !!!!
Non c'è dubbio che uno si affidi a quelli del campo, ma io sono abituato prima a provare le cose, prima di giudicarle.. sia ben inteso che potrebbero avere pure ragione, ma non si può esprimere il parere sullo stato di un oggetto solo per "averlo guardato", in particolar modo quando si tratta di cose di questo tipo, perchè avrei il 50% di possibilità di fare una figura molto tapina