|
Stò leggendo con attenzione le vs. risposte.
Purtroppo io sono una persona con centinaia di difetti, e con pochissimi pregi. Uno di questi pregi è la correttezza: se ho il minimo dubbio che chi mi sta di fronte possa aver frainteso qualche cosa a causa mia, io preferisco perderci dei soldi piuttosto che la faccia! Spesso mi capita di rimanere con l'amaro in bocca proprio a causa di questi fraintendimenti.
Quello che mi dispiace è che la persona con cui ho trattato sapeva, e sa, benissimo che io sono agli inizi e le parole utilizzate per le Lipo non lasciavano spazi a dubbi: le Lipo erano perfette. Inoltre mi ha detto che venivano vendute perchè il suo amico passava ad eli a scoppio, quindi non le poteva utilizzare più!
Dopo invece si comincia a parlare del 95% di carica e sopratutto si evidenzia come si avesse già notato questo leggero rigonfiamento ma lo si attribuiva (secondo loro) a .......
Perchè non mi è stato detto subito? Potevano dirmi "guarda le Lipo sembrano un pò gonfie ma non preoccuparti......" io lo avrei fatto! E avrei sicuramente deciso di NON comprarle, anche per tutti i consigli letti in questo sito.
Io penso sia meglio spendere 200,00 per una buona lipo e sicura al 100% piuttosto che per due un pò gonfie.