Discussione: Voi cosa fareste?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 07, 11:03   #4 (permalink)  Top
raptino
User

L'avatar di raptino

Data registr.: 01-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Mah..io prima di saltare a conclusioni "affrettate", proverei le batterie. Che abbiano un cattivo aspetto o siano leggermente gonfie non vuol dire nulla. Ho dei pacchi che sono leggermente gonfi eppure prendono tutta la carica e scaricano come il primo giorno.

Il mio consiglio è: fai una prova di carica e poi scarica sull'elicottero. Dopo verifica la temperatura delle batterie e se ricaricando prendono quanto consumato o si gonfiano durante l'utilizzo oppure diventano roventi.

Solo dietro a queste prove potrai capire se le batterie sono buone o meno.

p.s.
Che una persona "conosciuta nell'ambiente" dica che i pacchi sono una ciofeca, non significa nulla. I campi di volo sono pieni di geni, e anche il campione dell'universo, abituato a volare con pacchi che fanno al massimo 30 cicli, e forse neanche li paga lui, può sbagliare
Si, lo avevo pensato anche io di effettuare prima delle prove, però cosi facendo poi giustamente chi me le ha vendute mi potrebbe dire: "mò le hai provate, adesso che vuoi ? Prima che le provassi tu mica erano cosi gonfie ! Sicuramente hai sbagliato a caricarle...le hai bilanciate?" ..ecc...ecc...

per quanto riguarda i campi di volo, no...non sono d'accordo. Le persone con cui ho parlato non aprono la bocca per dargli aria, è gente seria ed in gamba, che se dice una cosa la dice sulla base della propria esperienza ventennale! inoltre non è stata una persona sola, ma tutti all'unisono...e già questa, per un neofita come me, è sinonimo di garanzia!
D'altra parte sono qui proprio per sentire i vs. pareri.