Discussione: Voi cosa fareste?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 07, 11:00   #3 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Mah..io prima di saltare a conclusioni "affrettate", proverei le batterie. Che abbiano un cattivo aspetto o siano leggermente gonfie non vuol dire nulla. Ho dei pacchi che sono leggermente gonfi eppure prendono tutta la carica e scaricano come il primo giorno.

Il mio consiglio è: fai una prova di carica e poi scarica sull'elicottero. Dopo verifica la temperatura delle batterie e se ricaricando prendono quanto consumato o si gonfiano durante l'utilizzo oppure diventano roventi.

Solo dietro a queste prove potrai capire se le batterie sono buone o meno.

p.s.
Che una persona "conosciuta nell'ambiente" dica che i pacchi sono una ciofeca, non significa nulla. I campi di volo sono pieni di geni, e anche il campione dell'universo, abituato a volare con pacchi che fanno al massimo 30 cicli, e forse neanche li paga lui, può sbagliare

puo' succedere.
a me è successo un caso simile, nel senso una batteria era danneggiata, dalle poste naturalmente, alla ricarica mi prendono 1100 invece che 1300, chi me le ha vendute pero' è stato correttissimo e mi ha proposto di riprendersele, oppure uno sconto. il problema è che non ho voglia di rispedirle, al limite su un easy glider spero vadano, gli chiedero lo sconto.

Ultima modifica di nicthepic : 09 luglio 07 alle ore 11:03
nicthepic non è collegato   Rispondi citando