Citazione:
|
Originalmente inviato da pinozazzi oggi ho testato la ricevente 6100 (v1.2)fatta per aeri di piccole dimensioni
una nano ricevente a 6 canali che possono diventare 7 con la y sugli alettoni
bhe che dire spektrum ha fatto le cose per bene
anche questa nano ricevente ottima
il test e stato fatto su un funjet con motore edf 2w20 4 celle lipo hyperion 2500 elica 4,7x4,7 potenza sviluppata 550watt praticamente un razzo inutile dire che i comandi rispondevano alla perfezione (nelle prolunghe dei servi prima avevo montato le ferriti causa interferenze ho rimosso anche quelle e nessuna interferenza)
sabato prossimo la testo sul mirage della robbe
molto piu veloce del funjet
vi farò sapere |
ciao
io ho 2 di queste riceventi e nonostante siano indicate per park-flyer quindi per piccole portate ho fatto un test con uno shock-flyer con altimetro a bordo e mi sono fiondato a candela per vedere quando il modello entra in fail-safe.
il failafe con queste radio diventa pericoloso quando si esce di molto dalla portata del tx, in questo caso infatti il sagnale scompare per 2-3 secondi, fino a quando il dialogo tx-rx viene ristabilito.
quindi il mio test era molto pericoloso perchè avrei fatto un volo in caduta libera di molti metri prima di riprendere il controllo, la salita ha superato i 280m senza problemi.il giorno prima sopra i 300m sono entrato in fail-safe, poi caduta di 3-4 secondi e ritorno a casa senza problemi.
altro punto a sfavore riguarda l'alimentazione che non deve rigorosamente scendere sotto i 3,6v altrimenti si entra in blocco per 2 secondi, quindi usate dei buoni regolatori che supportino il consumo dei servi che usate.
per quanto riguarda disturbi ed interferenze...........cosa?..............in...ter f...eren..ze.. che lingua è?