Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 07, 19:24   #5 (permalink)  Top
gyppe
User

Data registr.: 05-07-2007
Volevo dire un'altra cosa per calabrone, con simpatia!! .
Non vedo perchè dovrei prendere di meglio quando per me va benissimo questo. Non facciamo come in altri post che ho letto, in cui si diceva che il df4 è una porcheria e se si vuole volare con un eli, bisogna salire di livello per spese intorno ai 3-4000 euro.
Certo approvo in pieno la passione che si può avere per l'elimodellismo, ma io, così come credo molta altra gente, si divertono molto di più a prendere una cosa poco funzionale per ottimizarla al meglio con le proprie mani, magari dopo mesi di lavoro spendendo pure di più, ed è proprio questo il divertimento. Personalmente stare ore a pilotare un elicotterino perfetto da migliaia di euro che vola meglio di uno vero mi divertirebbe poco, e mi pare una bambinata, a patto naturalmente che il super elicottero non sia frutto delle mani del suo proprietario, in questo caso faccio pure l'inchino di riverenza.

Senza poi dire che io, come credo molte altre persone se avessi 3000 euro da spendere soltanto per un elicottero rc, non starei manco qui a scervellarmi per ottenere prestazioni dal df
E poi se potessi spendere quella cifra per un hobby, che macchina dovrei possedere? Una ferrari artigianale, costruita sulle mie misure e con il motore espressamente progettato per il mio divertimento, e magari lucidata a mano da miss Italia? :p

Ripeto il tutto con molta simpatia, mi piace discutere ma mai litigare

Ciao ragazzuoli
gyppe non è collegato   Rispondi citando