Discussione: problema serbatoio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 07, 09:44   #7 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Permettimi di non essere d'accordo.
Non hai risolto il problema, hai solo fatto in modo che il tubetto si muova liberamente senza toccare il fondo del serbatoio.
Ma se tu prendi il solo serbatoio cosi' assemblato e gli dai un colpo violento e secco dalla parte dove escono i tubetti, forse il tubetto del pendolino si torce ad U, che poi e' quello che puo' succedere se dai un colpo di muso in terra per un atterraggio sbagliato o per una morbidezza eccessiva del tubetto, facendo nascere il problema di cui si discute qui.
Il sistema che qualche post fa' ho descritto evita proprio che possa accadere un fatto del genere, pur mantenendo inalterato il lavoro del pendolino.
Hasta la vista.

ciao franco

quello che dici tu è perfetto io volovo solo far presente il caso capitato a me ovvero il fatto che ho notato che il tubetto originale del kit del jupiter arc ha una lunghezza tale che se montato come tale non permetterebbe un buon flusso della miscela...

solo questo

ovviamente quello che scrivi tu è giustissimo e la pima volta che dovrò smontare il serbatoio lo andrò ad applicare pure io

ciaooooo

e buoni voli.... e sopratutto decolli che a me non riescono mizzica....
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando