Discussione: peso specifico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 07, 19:46   #8 (permalink)  Top
Stilo
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Confermo, son rimasto stranito anch'io quando l'ho scoperto. Il polistirene estruso, giallo, grigio, rosa o azzurro che sia pesa 30 kg / m3, i primi due per prove dirette, gli altri due per letto qui nel forum.

Il peso del depron anche quello me l'ha detto un gentile utente del forum che ha fatto una pesata specifica per mia richiesta, io non lo uso.

Occhio che il peso del polistirolo che ti ho dato si riferisce a quello bianco a pallini grossi, più si infittiscono i pallini più pesa fino ad arrivare ai vassoietti degli affettati, che sono anch'essi di polistirolo, che pesano come il polistirene.

Ciao
si va beh il polistirolo è il polistirolo...tutto il resto è noia! .....cmq penso di farlo così allora, mi risparmio pure i rinforzi interni!, magari solo due e faccio la fuso ad U con il superiore in depron....che dite può andare?
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando