| Minititan un piccolo mostro del volo! oggi prime soddisfazioni!
ciao a tutti tra ieri sera e oggi dopo svariati problemi al servo di coda ho avuto le prime vere soddisfazioni dal mini titan! bellissimo sta in hovering sia dritto che rovescio da solo! fa i looping con una precisione assurda naturalmente poi dipende anche dal pollice pero senza toccare molto gli stic fa! prima avevo un servo nuovo della robbe digitale quello di hely go e era uno schifo me se ne sono bruciati 2 in 2 voli proprio uno schifo! poi ho riciclato un hs55 che saràè sostituito con un 56 e con quello è iniziato il divertimento il titan è veramente un hely ben progettato l'unica cosa che non puoi farci è il caffè! il motore di scatola cala un po di regime nelle botte di passo poi con le pale sab ho notato che il regime aumenta rispetto che con quelle originali almeno spero sia da quello che non sia il regolatore che ha qualche problemino... però il mio giudizio è una bomba se tarato bene non ha problemi 2 batterie di fila da 25 c e tutto ok un mostro!
Avanti possessori di questo modello fatevi avanti! e dite la vostra!(per colpa del servo avevo fatto 2 crash bruttissimi perche si bloccava la coda in volo! non compratelo!)
|