Discussione: Modelli in resina...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 07, 00:44   #9 (permalink)  Top
ask21
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Non ti far prendere dall'entusiasmo... fare uno stampo è un culo mostruoso se non hai la mano... stampare pure...

Inizia a comprarti le fusoliere ed ad imparare a farti le ali... impara ad usare i compositi alla perfezione... impara a costruire e acquisisci manualità... poi ne riparliamo...

Riguardo a farsi tutte le fusoliere che vuoi, e soprattutto guadagnarci... tanti fanno questo ragionamento... devi avere tempo a palate e tanta voglia, perché quando non è più un divertimento ma un "lavoro" ti fai due balle quadre e ti passa la voglia di giocare al modellista; i margini di guadagno sono minimi e soprattutto devi offrire un prodotto perfetto... (qualcuno sa se c'è Lele il bagnino all'ascolto... 'tacci sua e al cesso di fuso che mi ha stampato... <_< ... ancora adesso la ho di traverso!)...

Scusa la sviolinata ma mi pareva di ricordare che fossi un po' agli inizi con le capacità costruttive... (magari misbaglio... e nel caso tralascia il mio messaggio) e stampare non è che sia poi così un delirio ma neanche una sciocchezza...
Guarda sul sito di Peppe Panzer e fatti mandare le dispense di Schaller...
Ho già costruito...ho fatto un gladiator ma poi l'ho regalato,ho costruito qualcosa in depron(costruito???) e poi ho impicciato un pò con easyglider vari...

Costruirei volentieri le ali,ma poi la fuso???E' il problema che ho con il Mini-Fox o il Mini-swift o Mini-quello che sia...