Discussione: Modelli in resina...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 07, 00:36   #8 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Non ti far prendere dall'entusiasmo... fare uno stampo è un culo mostruoso se non hai la mano... stampare pure...

Inizia a comprarti le fusoliere ed ad imparare a farti le ali... impara ad usare i compositi alla perfezione... impara a costruire e acquisisci manualità... poi ne riparliamo...

Riguardo a farsi tutte le fusoliere che vuoi, e soprattutto guadagnarci... tanti fanno questo ragionamento... devi avere tempo a palate e tanta voglia, perché quando non è più un divertimento ma un "lavoro" ti fai due balle quadre e ti passa la voglia di giocare al modellista; i margini di guadagno sono minimi e soprattutto devi offrire un prodotto perfetto... (qualcuno sa se c'è Lele il bagnino all'ascolto... 'tacci sua e al cesso di fuso che mi ha stampato... <_< ... ancora adesso la ho di traverso!)...

Scusa la sviolinata ma mi pareva di ricordare che fossi un po' agli inizi con le capacità costruttive... (magari misbaglio... e nel caso tralascia il mio messaggio) e stampare non è che sia poi così un delirio ma neanche una sciocchezza...
Guarda sul sito di Peppe Panzer e fatti mandare le dispense di Schaller...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando