Discussione: Robbe Infinity 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 07, 12:57   #190 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Il Robbe Inf III ha la possibilità di regolare la capacità max di carica (in percentuale) delle Lipo.

Abbassandola, accorci i tempi perdendo pochi punti percentuali sulla capacità massima della batteria.

Come ti ho già detto i bilanciatori Robbe e Hyperion SONO LA STESSA COSA, quindi gli attacchi dell'Hyperion vanno bene sul Robbe e viceversa (ripeto sono la stessa identica cosa rimarcata differentemente).

Vedi se il distributore italiano della Hyperion li ha, io li ho presi all'estero cosi come il bilanciatore.

Io bilancio comunque tutto con il bilanciatore FP TP 205 (ne ho due), da quando mi è arrivato l'Hyperion LBA 10NET, i pacchi da 4S e 5S li bilancio con l'Hyperion (cosi controllo lo stato di ogni singola cella) mentre con i TP 205 carico le 3S.

Ciao
Vorrei capire anche se per visualizzare la tensione delle singole celle e' necessario acquistare a parte un cavetto apposito oppure no, indicato nella descrizione.
Gradirei sapere insomma se acquistando il Robbe inf 3 con due equalizzatori 6s sempre robbe devo acquistare a parte il cavetto per collegare master-slave i due equalizzatori e poi per visualizzare la tensione delle celle devo prendere altri cavi.
Se devo acquistare altri cavi potreste dirmi quali sono i codici e dove li trovo.

p.s.
quando dici che gli attacchi dei cavi hiperion e robbe sono uguali intendi dire che si usano cosi' come sono senza adattamenti di sorta?

Ciao e grazie!

Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 11:32
francolvr non è collegato   Rispondi citando