Citazione:
|
Originalmente inviato da twentynine mah...forse sulla stradina dell'argine oppure in quella che sembra erba alta dopo la piscina verso il fiume.... |
Apprezzo il tuo spirito d'osservazione
Purtroppo non avendo mai visto dal vero non puoi sapere i dislivelli... appena smette il temporalone che sta mandando fulmini ovunque spra casa mia faccio una foto e la posto
Allora, la stradina sotto casa mia ora (la foto satellite è di 10 anni fa o +) ora è stata rifatta sepre in terra battuta, e dove si vede quella specie di "piazza di giro" passa un altro fiumiciattolo, ora li c'è un ponte, e la strada è trafficatissima di gente che va a spasso con i cani, non potevo azzardare un atterraggio nella stradina (che peraltro è larga 4 metri, con le piante che ci sporgono sopra, quasi impossibile non toccarle senza timone di direzione, dato che il modello ne è sprovvisto) quando era molto + probabile che ci fosse qualcuno anzichè essere libera. Quel praticello davanti alla piscina è la bruga, scende diritto fino alla strada, con un'inclinazione tale da ficcare il muso del modello nel terreno anche se si arrotonda all'atterraggio, e poi ora è pieno di pianticelle in crescita che il comune ci fece piantare 5 anni or sono.
Appena smette di piovere scatto una fotina
Fabiuzzo: di sangue freddo non ne ho avuto molto, sul momento stavo per farmela sotto... devo ringraziare i 220 secondi motore disponibili, perchè con tutti gli avvicinamenti che ho fatto ranzati....