Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 07, 00:48   #9 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
a suo temp oti dissi cosa dovevi fare... devi curare l'istallazione radio :regolatore lontano dalla ricevente, fili fatti passare dal lato opposto a dove esce l'antenna della ricevente, quest'ultima deve essere ben stesa fuori dal modello, niente matasse di fili: e soprattutto hai rimosso quella cavolo di giunta sull'antenna? nel caso sostituiscila tutta. Ma le interferenze le prendi in punti precisi oppure quando capita?
ciao Valerio e grazie a tutti
-allora al campo le interferenze come quelle che ultimamente prendo....non le avevo MAI prese....
-ho spostato elettronica ma come vedi dal video nulla è migliorato
-antenna sempre la stessa
-non ho ami fatto prove a terra....maall'inizio andava perfettamente ed elettronica è sempre quella di sempre....
-proverò assorbimento servi.....

ma mi sa che provo a cambiare decisamente ricevente..........soloper scrupolo.....su altri 2 modelli (valero e Formosa) ho 2 riceventi identiche econmiche della SunIp e devo dire che nessun minimo colpo di interferenza è mai stato preso....sostituirò la R700 con queste....e vedremo.....

altro??

quarzo di Rafpigna.....domani provo o meglio sabato sostituisco il quarzo con quello del formosa......