Citazione:
|
Originalmente inviato da Catmouse .... I ricambi SONOASSOLUTAMENTEGLISTESSI!!!!
Sabattini non fa altro che importare da ART-TECH tutto, mettendo la propria grafica e nome...
....mentre per quanto rigurda il caricabatterie, la risposta è: ASSOLUTAMENTE VERO!!
Se tu utilizzi un "signor caricabatterie" con (IMPORTANTISSIMO) relativo equalizzatore, le batterie, non solo durano di più in volo, ma anche la loro vita si allunga notevolmente...
Ciaoooo |
Quoto in pieno ciò che ti ha scritto Cat!
Pensa che la mia batteria originale caricata col caricabatterie che c'è nella confezione dell'eagle mi permetteva 7\8 minuti di hovering mentre, dopo un paio di cariche con un caricabatterie dotato di equalizzatore, la durata della batteria è esattamente raddoppiata!
E comunque il nostro eagle non è una schifezza come ti ha detto quel commerciante! Certo non sarà un Mini Titan, ma col prezzo che paghi l'aquila ti trovi pure una radio 6 ch e un elicottero RTF che è, a mio avviso, un ottimo strumento per iniziare senza indebitarsi troppo! E poi, l'appetito vien mangiando, si è sempr in tempo, una volta fatta la giusta pratica, a passare a una radio migliore e ad un mezzo migliore!
Lunga vita all'eagle