Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 07, 17:33   #2361 (permalink)  Top
TonyZ
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
il discorso della pistola ad acqua è secondo me azzeccatissimo...
è anche vero però che se non hai di meglio... fms continua ad usarlo!! soprattutto per imparare appunto gli automatismi nei movimenti un po più ostici tipo hovering di muso di lato e traslati... (di sicuro ti romperarai le balle.. è davvero poco emozionante "studiare" con fms.... per il resto dei movimenti un po più complicati fms diventa presso chè inutile perchè avendo una fisica davero poco verosimile... sarebbe come imparare a camminare vivendo sempre in una piscina... nel momento in cui ti ritrovi a cammminare sulla terraferma cambia tutto.
il difetto più grosso è proprio quello... la fisica non è studiata troppo bene, ma d'altronde essendo gratuito..direi che è già ottimo, soprattutto visto quanto costano quelli un po' più seri.
infine per rispondere alla tua domanda... non penso che ci siano simulatori "seri" che possano andare su un 400mhz in maniera decente. l'ultima versione di g3 "succhia" risorse al pari dei più recenti sparatutto... puoi provare a vedere se riesci a procurarti qualche versione vecchiotta. forse aerofly (vado a occhio ) succhia un po di meno... anche sul mio sembra essere più fluido rispetto al g3, ma secondo me è anche meno realistico di quest'ultimo.
ciaooo

Citazione:
Originalmente inviato da Robinson
Ahi, ahi...

Mi sto cominciando a preoccupare

Col simulatore "di scatola" FMS ci ho messo un bel po' prima di durare in aria qualche minuto, per non parlare di cosa succede appena ho il modello di muso
(ho usato il modello ThreeDee)

Inoltre ho un pc scarsino (400 MHz): FMS riesce a funzionare solo sul '98 (20 fotogrammi al secondo), perchè su xp (nel mio pc) ho 5/6 fotogrammi al secondo...

Ora mi chiedo:

1° Spero che il simulatore, anche se scarso, mi insegni ad effettuare i movimenti senza dover "pensare" agli stick, alla posizione del modello... vero?

2° Quale è il difetto di FMS rispetto ad altri simulatori ?

3° Potreste consigliarmi un simulatore discretino ma non superpesanteinistallabilebestiale come G3?

In attesa di riuscire (se ci riesco ) ad istallare un simulatore "vero", sto cercando di ottenere il massimo da FMS: credo (mi illudo ? ) che se acquisisco BENE una sorta di automatismo nei comandi indipendentemente dalla posizione del modello (di dietro, di muso, ecc..) poi, quando proverò sul serio almeno non dovrò andare a cercare gli stick o la direzione in cui muoverli per correggere...
...ho la sensazione di stare andando ad un safari con una pistola ad acqua

Ok, spero di non aver troppo annoiato, e grazie a tutti per il benvenuto

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando