Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 07, 01:27   #2 (permalink)  Top
andycar
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
Certo Batman, su questo non discuto e hai pienamente ragione, l'educazione e l'intelligenza prima di tutto da entrambe le parti.

Ma il discorso iniziale era una lamentela sul fatto che nella sezione "principianti" ci si trovi sempre a rispondere le stesse cose: easystar, easyglider, assicurazione, campo volo ecc.. e veniva proposto di aprire un'altra sezione all'interno della sezione... per non dover dare tali risposte.... questo non approvavo.

Quando un novizio scopre per la prima volta il nostro forum ha due strade: leggersi le utilissime guide, articoli e quant'altro e quella di fare domande, vedendo che esiste una sezione principianti è normale che una buona parte di queste persone ci si butti.

Se esiste tale sezione è per dare proprio queste risposte, giuste, ma per noi e solo per noi, scontate.

Tutti siamo stati principianti e bene o male abbiamo fatto tutti le stesse domande, chi non sopporta tali domande non risponda, è semplice .

Massimo.
Sono iscritto al "BaroneRosso" da un anno e mezzo, e leggo quotidianamente i nuovi 3D.
Non ho mai fatto una domanda perchè tutto quello che mi serviva sapere era già stato detto, e usando le ricerche ho sempre trovato le mie risposte.
Ma adesso mi rendo conto che qualcosa non quadra.
Io vi conosco tutti ho le mie preferenze e simpatie per alcuni di voi, ma nessuno di voi conosce me.
A volte ho la tentazione di rispondere a qualche domanda, ma non lo faccio perchè magari qualcuno potrebbe pensare: "ma questo chi è, arriva ora e vuole dare consigli?".
Probabilmente in questa come in molte altre cose... ci vuole la "giusta misura"

Un saluto a tutti

Andy
andycar non è collegato   Rispondi citando