Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 07, 20:44   #4 (permalink)  Top
anpast
User

Data registr.: 07-07-2005
Aggiornamento :

fantastico !

la mia prima esperienza in pendio !!

Il pendio non è grande ma in compenso tira sempre vento tra i 10 e i 15 nodi .....a volte l'Easy Glider restava fermo immobile controvento ....non vi dico gli atterraggi .....

tuttavia solo in prossimità della cresta il modello sale come in ascensore , se mi avventuro altrove si perde quota , insomma , non so se è normale , ma bisogna tenersi il modello vicino .....tranne quando passa una nuvola scura che allora tende a risucchiare il modello in alto ( mi sono spaventato )

comunque recuperare il modello non è difficile , la pendenza non è tale da rendere difficile o pericoloso il recupero , sia che si atterra nel lato esposto al vento , sia che si "atterra" nel lato sottovento ( quello con i vortici discendenti ! ) con l'automobile si arriva alla base della "collina" e poi ci si arrampica per 15 minuti .....fattibile ....

magari per questo pendio ci vuole un modello più piccolo ma acrobatico e con maggiore penetrazione .....pensavo al Topmodel - SWISH ELECTRO ARF di 148 cm .... che dite , qualcuno l'ha provato ?

Vi aspetto ai Resinelli !
Andrea
anpast non è collegato   Rispondi citando