Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 05, 12:50   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by mix@31 marzo 2005, 10:20
Secondo me è un po sprecata con un TRex, non so le tue capacità di pilotaggio, ma dubito che la sfrutteresti.
Allora non ho nessun problema a dirti che le mie capacità di pilotaggio sono SCARSE.
Tutti più o meno lo sanno,io sono abbastanza bravo con gli aerei a scoppio xkè ormai mi sono fatto le ossa ma in quanto a pilotare gli eli,sono agli inizi.
PERO' è anche vero che,come mi hanno detto in tanti, una radio non è necessario cambiarla nel corso degli anni sicchè adesso mi ritrovo sempre in mano dei telecomandi da due lire, il massimo che ho avuto è stato un 6 canali della hitech, pensate un pò!
E per una volta voglio farmi una radio seria! Anche con un bell'lcd, io ci studio un pò sopra ed in due giorni me la imparo.
Non importa se adesso ho ordinato degli eli da poco:

COLCO
MINI LAMA
CALIBER M24 e forse T-rex
Sono modelli da principiante, apparte l'ultimo, ok...Ma inizio con questi poi vediamo!

E' così per ogni cosa, cmq per quanro riguarda gli strumenti elettronici, ho un'altissima capacità di apprendere, e poi mi affascina un sacco, mi ci metto lì quelle 4 ore al giorno, con il manuale alla mano e via.
Mi piace da impazzire tutto ciò...
Se è in inglese poco male, me la caverò..Ho preso le certificazioni microsoft e cisco studiandoci anni nei manuali inglesi ormai mi sono fatto le ossa anke per quello
Per quanto riguarda l'omologazione delle frequenze, non credo che mi manderanno a casa L'esco poste o che il ministero delle poste e delle telecomunicazioni mi mandi una multa a casa per aver violato frequenze non autorizzate..hihihi ho 10 anni di esperienza anche nelle radiocomunicazioni..Anzi già che mi ci fate pensare, la mia mantova 5 sul tetto è un pò arrugginita, dovrò darle qualcosa per farla tornare sana

ps: A nessuno interessa un president lincoln?
AlexxZeta non è collegato