Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 07, 16:26   #8 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Il nostro, purtroppo è un problema "culturale" nel senso che ci manca completamente la cognizione di ciò che vuol dire democrazia.....in ogni senso.

Siamo un popolo di " lei non sa chi sono io" e ci piace prenderla nel posteriore assieme al resto del branco dal primo che si veste in orbace e che pensa che ci sia la necessità di essere guidati da Lui.

E questo Lui si crea attorno la pletora di leccaculi sempre pronti a fargli il verso per accrescere il proprio prestigio personale agli occhi dei poveri fessi che compongono il branco, ed a dire a destra e a manca che indubbiamente ci vuole manganello ed olio di ricino per tutti i riottosi ed ingrati che la pensano in modo diverso e non voglio iscriversi al pnf, pardon....alla f.......!

( sono andato OT ???)

Noi, hai fatto una sintesi perfetta!
Quanto alla pallosoità della discussione aggravata dal caldo, sono io il primo a riconoscerla, ma a parte il fatto che in redazione ho l'aria condizionata , trovo che si tratti un po' di un male necessario. Infatti, come appena sottolineato da FAI, a molta gente gli entra "lì'" con estrema facilità, ma in testa proprio no. Vedi ad esempio la recente discussione: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=57046
27 estenuanti pagine scatenate da una notizia falsa su un presunto "brevetto" che sarà indispensabile dall'anno prossimo. 27 pagine, vi rendete conto
A questo mondo c'è gente che s'impegna costantemente a metterlo in..... al prossimo ed altra che preferisce metterglielo in testa.
Io faccio parte della seconda categoria.
  Rispondi citando