Citazione:
|
Originalmente inviato da Steel Saviour non vorrei sparare cazzate, ma la sigla mi ricorda quella del losi LST2, e di questa radio ho sentito parlare molto bene. |
Allora una settimana fà è arrivata la radio, ma dato che non ho mai tempo l'ho montata solo ora....'no spettacolo!!!
Io credo che userò il 50% di quello che può fare, ha tante di quelle regolazioni da perderci la testa.....
Io non sapevo che esistesse, ma ha anche il mix tra gas freno e sterzo.....
ed è settabile l'intervento, oppure sul terzo servo effettuare una ripartizione della frenata tra asse anteriore e posteriore (maxi modelli 1/5) non mi aspettvo tanto.
Spero domani o Domenica di riuscire a provare di nuovo e vedere come si comporta, a proposito, sulle istruzioni c'è scritto di usare 4 celle Nixx o 4 stilo AA alkaline....perchè la tensione max ammessa è di 6V.
Dato che la sola ricevente costa abbastanza (frequenze sintetizzate) che dite, mi fido ad andare con 5 celle senza regolatore alewing (stabilizza a 5,4V) ??
Sono soddisfatto, e spero che mi duri, anche se obbligatoriamente dovrò realizzare un contenitore stagno e ben ammortizzato.
Un servo digitale da 13 Kg, quanto assorbe? avete mai collegato i servi con batterie ausiliarie?
Ciao
Andrea