Citazione:
|
Originalmente inviato da raffamarcod digli che l'elicottero è la più bella macchina volante che esista,e poi perchè ti fà tornare bambino con i ricordi se ci pensi bene,è come un palloncino và in tutte le direzioni,e di palloncini da bambini quanti ne abbiamo scoppiati?  |
Tutto ciò che vola ha sempre incantato l'essere umano,
Proprio perchè ad esso non sono state donate le ali, ed è nostra natura amare ciò che non riusciamo a fare o possiamo fare con difficoltà.
Il cielo è grande, ci sovrasta ed è sopra ogni vita.
Conquistare il cielo ti da quasi una sensazione di onnipotenza,ti rende più grande di quello che sei.
Comprendo il desiderio di volare di tante persone, a volte manca la capacità organizzativa, il coraggio, la disponibilità economica.
Se vivi quest'hobby immaginando comunque di volare seppur non fisicamente sopra il modello ma col pensiero,puoi in un certo qual modo anche soddisfare i desideri che ho nominato poc'anzi...
L'elicottero è una macchina volante meravigliosa, può stare sospesa per aria a "velocità zero" e questa sua straordinaria caratteristica la rende facilmente oggetto di desiderio per tante persone.
Così è stato per me, che comunque ho anche praticato modellismo d'altro tipo, ma è ovvio che meglio dell'elicottero per me non c'è niente, è davvero il massimo.. Adesso ho davvero toccato il mio cielo..