Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 07, 23:10   #9 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Se vuoi un mio consiglio, per iniziare prenditi un coassiale, sopratutto se non conosci nessuno che possa aiutarti nei primi voli.
Io ho preso un ElyQ 04 (che sarebbe un'equivalente del Dragonfly 4) e sia a causa della mia incapacità e del fatto che non conosco nessuno che mi possa dare delle dritte per i pimi voli/impostazioni/trimmaggio ecc., fin'ora sono solo riuscito a farlo schiantare, seppur con lievi danni, ma non riesco a farlo stare staccato dal terreno per più di 4 5 secondi senza doverlo far atterrare di botto.
Ora sto pensando seriamente di metterlo a riposo e darmi all'uncinetto o prendermi un coassiale

Sono un po' in dubbio se prendermi un coassiale solo perchè non capisco come si possa imparare a pilotare un elicottero facendo pratica con uno che quando lo fai alzare sta in hovering da solo

Ultima modifica di stefanoxjx : 21 giugno 07 alle ore 23:14
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando