Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 07, 18:35   #6 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Scusa se ho messo in crisi la tua sensibilità, ma non ero stato neanche troppo esplicito... Sorry

Il fatto è che conosco un sacco di gente che ha distrutto i modelli grazie alla hitec, e non conosco nessuno che lo ha fatto con futaba, multiplex, graupner etc...
Non ho mai visto volare niente di più grosso di uno schiumino, con rx hitec, mentre i grossi modelli a scoppio, i grossi alianti da pendio, i turbina, volano tutti con futaba, schulze, multiplex, graupner.....
Non ritengo che siano poi gusti così strettamente personali.
Esiste roba buona che si paga cara e roba meno buona che costa meno della metà. Basta saperlo ed essere a conoscenza delle possibili conseguenze.

Oppure tu sei di quelli che ritieni che una rx hitec da 45 euro sia equivalente ad una multiplex da 180???
Premetto che sono un Jr-ista arciconvinto, ho una jr marchiata rossi di 30 anni fà che volendo potrebbe ancora funzionare (pile esauste) e una x-347 di 14 anni fà sempre operativa. Molto probaiblmente non si vedono hitec sui campi di gara poiché questa marca si rivolge ad un pubblico di fascia medio bassa, sicuramente non vedrai un silvestri volare con una mx 12... la qualità Jr è indiscutibile ma mi smebra che anche hitec sita arrivando, dopotutto la hitec un po' di tempo fà produceva per Futaba...

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando