Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 07, 17:46   #3 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da enry74
Ciao Alexx,

il 3151 è un servo dalle dimensioni std. 40*20*26; il 3102 è 28*13*30.

Io ho il 3dx è il vano dei servi è simile a quello del lepton o forse solo qualche millimitro più alto. Sul mio ho montato degli Multiplex Polo digi 4 di cui sono contento (misurano 30*13*28).

La dimensione massima senza modificare niente è comunque circa 30*13*30.

Il futaba s3102 è perfetto, molti usano il 3150; sono Ok anche i Hitec Hs85 che ora trovi anche in versione digitale. Ho visto una foto dove qualcuno ha montato i 9650, ma per farlo ha allargato la sede nel frame, forse anche troppo visto che nel 3dx c'è poco margine.

Aprofitto per farti una domanda: il 3DX 500 è per me il primo elicottero quindi faccio fatica a dare un giudizio sulle sue prestazioni; tu che hai tanta esperienza cosa ne dici riguardo le qualità nel volo.

Ciao.
Devo ancora provarlo, comunque ho avuto il lepton e devo dirti che va veramente bene..
Molto molto preciso, estremamente potente ed agguerrito..Un'eccellente modello,sotto tutti i punti di vista.. Io ci volavo con 5S flightpower 3700
Unica pecca, è il costo di gestione e dei ricambi, a parer mio davvero eccessivo e sicuramente x quel che costa a questo punto conviene farsi un logo 10 3D....
Il 3dX 500 è un'alternativa economica al lepton, A tale costo ci puoi stare.
peccato per questi servi, ormai li ho comprati,mannaccia..se potevo usarli sarebbe stato meglio ma in mancanza d'altro prenderò gli HS 85......<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando